La clinica è equiparata a tutti gli effetti alle strutture pubbliche del Servizio Sanitario Nazionale e, pertanto, svolge attività, come viene oggi definita, in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale.
È possibile prenotare una visita di ginecologia/ostetricia–chirugia–ortopedia, rivolgendosi all'ufficio accettazioni al numero 081/715.01.11
Non è consentito l’ingresso ai minori di 12 anni (eccetto per le camere private) ma casi di particolare rilievo emotivo saranno presi in considerazione dal medico di reparto.
E' possibile la presenza di una sola persona dello stesso sesso.
E' possibile richiedere una camera privata a pagamento al costo di euro 150,00 compreso iva. La camera dà diritto a un letto supplementare , a un televisore, a un frigorifero e a poter accedere alla struttura al di fuori degli orari di visita.
Ovviamente la stanza è subordinata alle disponibilità.
Si fa richiesta attraverso un modulo da ritirare presso l'Ufficio Accettazione, di persona (con documento di identità valido). La cartella può essere richiesta dal diretto interessato (se maggiorenne) o persona delegata fornita di delega piu' copia documento di riconoscimento della persona per la quale si fa richiesta.
I tempi sono di 30 giorni lavorativi e il pagamento è di 30,00 euro.
L'attestato di ricovero si ritira, presentando un documento di riconoscimento valido, presso l'Ufficio Accettazione il giorno della dimissione.
Scarica il file con tutto l'occorrente.